Parete igienica divisoria

OMG Industy e A-Safe presentano la parete che protegge i lavoratori

17 aprile 2020
(Comunicato stampa)

In un periodo delicato dove la salute di ognuno di noi è minata quotidianamente da un fenomeno senza precedenti, è fondamentale che le aziende si attivino per trovare soluzioni che possano salvaguardare gli individui che ancora oggi operano sui luoghi di lavoro.

In questa direzione si sta muovendo OMG Industry, grazie all’importante partnership con A-SAFE, leader mondiale nell’innovazione nel campo della sicurezza.

Per entrambe le realtà, la sicurezza rappresenta più che un valore aziendale. Una vera e propria mission. Oggi più che mai.

Per questa ragione OMG ha il piacere di presentare la parete igienica divisoria in PETG, progettata e prodotta da A-SAFE. Questa garantisce la protezione dei lavoratori dalla diffusione e propagazione di virus e batteri, soprattutto all'interno di aree molto ristrette come le linee di produzione ad isola e molti magazzini.

Il funzionamento è molto semplice. Le pareti separano le diverse postazioni di lavoro senza per questo causare una diminuzione della visibilità, grazie alla tipologia di materiale con cui sono realizzate.

Le nuove pareti igieniche divisorie A-SAFE infatti consentono il normale passaggio della luce, non compromettendo in alcun modo l'operatività dei lavoratori. Separando così le singole postazioni di lavoro, si riduce al minimo la possibilità di diffusione di germi da persona a persona all'interno del luogo in cui si opera.

La struttura stessa della parete, la cui altezza arriva fino a 2,6 metri, permette, anche in spazi angusti, il rispetto della distanza di sicurezza minima di 1 metro come stabilito dalle ultime normative. Il tutto con un’estrema facilità di installazione: le colonnine, su cui vengono installati i fogli in PETG dallo spessore 3mm, vengono facilmente fissate al pavimento.

Per saperne di più visita il sito www.omgindustry.com

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Dalle Aziende
Piattaforma Modula Cloud
08 aprile 2020
Dalle Aziende
Rire Hite presenta il sistema di avviso del traffico SAFE T SIGNAL
02 marzo 2020

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente