Trasporti nazionali e internazionali
Eataly Today: la sfida milanese ad Amazon sul food delivery.
28 luglio 2016
Sfruttando il boom dell'e-commerce, Eataly - la catena di Oscar Farinetti - lancia un servizio per entrare in concorrenza con i colossi del mondo delle consegne: la nuova iniziativa milanese prevederà la vendita e la consegna in giornata dei suoi prodotti alimentari freschi, e prenderà il nome di Eataly Today.
Probabilmente in rapida espansione nei prossimi mesi, il servizio non si appoggerà alla logistica Amazon ma si affiderà a Milkman, con orari garantiti dal lunedì al sabato esclusi i festivi.
Per effettuare i propri ordini sarà sufficiente creare un account gratuito dal quale accedere ai prodotti secchi e freschi direttamente online, per poi scegliere se ricevere la spesa a casa o ritirarla presso il negozio Eataly Smeraldi di piazza XXV Aprile, a Milano.
Per gli ordini superiori ai 69 euro ci sarà la consegna gratuita, mentre per gli importi inferiori si prevede una spesa di 1,90 euro; le consegne saranno effettuate entro il pomeriggio se prenotate entro le ore 12.00, o il giorno successivo se effettuate nel pomeriggio.