Outsourcing

Mecar Spa: espansione con un occhio verso il Sud.

27 luglio 2016
Mecar Spa, uno tra i più grandi operatori di servizi per la logistica italiani - con un know-how cresciuto in 60 anni nel settore degli autoveicoli e dei trucks - è in forte espansione, con un particolare interesse verso il Sud Italia.

Oggi e domani è previsto l'incontro con una delegazione della ZDK, la federazione tedesca per il commercio nel settore automotive: Antje Woltermann , vice Presidente del CECRA (Consiglio Europeo del Commercio e Riparazione Automobilistica), Presidente del comitato ECD (Concessionari Europei di Autoveicoli) e delegato dello ZDK, insieme ad alcuni dealer tedeschi incontrerà Gianandrea Ferrajoli, Presidente e Amministratore Delegato della Mecar Spa (dealer IVECO), membro dello stesso comitato ECD e coordinatore di Federauto Trucks.

L'obiettivo del meeting sarà la visita delle sedi Mecar locali e quella che aprirà prossimamente a Salerno, oltre alla focalizzazione su modelli di business innovation all'interno della filiera.
Salerno, in particolare, è d'interesse per la ZDK grazie al suo crescente ruolo di hub strategico, fondato principalmente su modelli alternativi per creare valore, al di là di quelli più tradizionali.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente