Hardware e Software per il Magazzino
1 Giugno 2016
“Cicli di vita dei prodotti più brevi, instabilità dei mercati e margini ridotti rendono le supply chain sempre più complesse.
Questi aspetti, insieme al “me commerce“, in base al quale i consumatori richiedono un’esperienza personalizzata, coordinata e coerente su tutti i canali, spingono le aziende ad investire per realizzare concretamente ed efficacemente strategie omnichannel, in grado di soddisfare le molteplici preferenze dei clienti relativamente a prezzo, qualità, opzioni di consegna e livelli di servizio, supportando allo stesso tempo gli obiettivi di fatturato, margininalità e reddito operativo”.
Questa la dichiarazione di Kelly Thomas, Chief Product Officer, JDA, a margine della presentazione delle nuove funzionalità che offriranno ai clienti che operano nei settori retail, manufacturing, distribuzione all’ingrosso e fornitori di servizi logistici 3PL.
La nuova release supporta ed estende gli aspetti chiave della supply chain integrata di JDA, con funzionalità end-to-end, una produzione flessibile e intelligent fulfillment.