Outsourcing

Lotras al Transport Logistic 2015.

09 maggio 2015
Nella giornata inaugurale di Transport Logistic 2015 a Monaco di Baviera sono stati presentati i servizi offerti da Lotras System - Ratio Sistemi, piattaforma logistica di oltre 30mila mq situata a Faenza, assieme al nuovo sistema telematico per ottimizzare mezzi, risorse e processi del sistema rail-road, il Lotras Rail Management System.

Lotras ha illustrato il proprio sistema funzionale di logistica integrata per la movimentazione delle merci e la gestione dedicata di attività interdipendenti e correlate, tutte facenti capo ai Terminal Cargo di Foggia-Incornata, Faenza e Villa Selva.

Come ha dichiarato l’Amministratore unico, Armando De Girolamo, Lotras cerca “di assicurare alle aziende produttive e commerciali risposte efficienti, tempestive ed ecosostenibili di trasporto, stoccaggio e distribuzione, per garantire benefici concreti ai destinatari finali delle merci”.

Il modello Lotras è ormai divenuto un case study internazionale, perché in grado di generare opportunità per un’internazionalizzazione diffusa e capillare dei flussi commerciali.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente