Dopo le carta carburante con il chip, che consente ai gestori delle flotte di tenere sotto controllo le operazioni effettuate con la card, AS 24 propone due nuove applicazioni smartphone, l’App Fleet Manager e l’App Driver.
L’applicazione Fleet Manager permette ai gestori di avere accesso in tempo reale ai consumi della propria flotta, dispone di un allarme immediato in caso di anomalie, consente il contatto diretto con l’autista e l’intervento sulle carte e sui badge per bloccare o sbloccare le carte degli autisti, modificare il plafond autorizzato, ecc.
L’applicazione Driver dispone della mappa digitale delle stazioni AS24, fornisce informazioni sulle stazioni disponibili in tempo reale e con un semplice clic fornisce l’accesso alla lista dei contatti.
Le app sono disponibili in 13 lingue tra cui italiano, inglese, rumeno, polacco, sloveno, ungherese e bulgaro.
Le app sono disponibili su Apple Store, Google Play o Windows Phone Store e sono gratuite.
AS24 conta attualmente più di 3.000 clienti e 500.000 carte in circolazione; è presente in 27 Paesi con 760 stazioni dedicate ai mezzi pesanti.
Filiale italiana del gruppo petrolifero TOTAL è una delle principali protagoniste nel mercato delle carte carburante in Europa, con un fatturato di 2.5 miliardi di euro.