Outsourcing

CEVA Logistics: relatore alla riunione ELUPEG per parlare di logistica collaborativa.

31 ottobre 2014
Come riportato dal quotidiano Impresa Mia, l'operatore logistico internazionale CEVA Logistics ha partecipato come relatore il 16 ottobre scorso al Lego Distribution Centre di Praga alla riunione di ELUPEG, organizzazione europea no profit che promuove la logistica collaborativa.

Si tratta di una collaborazione orizzontale, anche tra aziende concorrenti, per migliorare l'utilizzo delle risorse, ridurre le emissioni di Co2 e ottimizzare il servizio per clienti riducendo i costi.
Impegnata in Italia in particolare, con i magazzini hub multi-cliente “Città del Libro”, “Città del Pharma” e “TechCity”, CEVA Logistics è stata definita da Caren Tomkins, Marketing director di ELUPEG, come “un eccellente esempio di collaborazione applicata al settore della logistica.

I magazzini hub di CEVA – spiega Tomkins – dimostrano l'impegno per l'innovazione e il miglioramento continuo per i clienti e per la sostenibilità ambientale.
La relazione esposta da CEVA al nostro incontro autunnale ha stimolato interessanti riflessioni e ci auguriamo possa ispirare altre aziende a seguire il loro esempio”
.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

System Logistics Corporate Sustainability

27 febbraio 2023
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it