Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
In arrivo il Quaderno 24 del Freight Leaders Council.

Lo studio sull'Autotrasporto verrà presentato mercoledì 29 ottobre.




Trasporti Nazionali e Internazionali

In arrivo il Quaderno 24 del Freight Leaders Council.

22 Ottobre 2014

Mercoledì 29 ottobre presso la Sala Emiciclo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti verrà presentato il Quaderno del Freight Leaders Council, giunto alla 24esima edizione, contenente lo studio dal titolo “Autotrasporto oggi. Analisi e proposte operative”, illustrato dalla vice presidente del FLC Clara Ricozzi.

Si tratta in un’approfondita ricerca, alla quale hanno contribuito committenti, vettori, spedizionieri, distributori del settore della logistica, evidenziandone le criticità e proponendo una serie di ipotesi di soluzione dei principali nodi che affliggono il settore.

All’incontro, che si terrà in via Giuseppe Caraci n. 36 a partire dalle ore 9.30, interverranno tra gli altri anche Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, e Antonio Mavestio, presidente del Freight Leaders Council.
Verranno inoltre assegnati i premi “Lean and Green 2014” per le imprese impegnate nella riduzione delle emissioni inquinanti.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali