Outsourcing

Bauli sceglie Number 1 per la logistica.

18 settembre 2014
Il gruppo Bauli ha scelto la Number 1 di Parma per gestire la sua logistica.
È un contratto biennale per un valore di 17 milioni e prevede la gestione dell’intera attività logistica dei prodotti dei diversi brand del gruppo: Bauli, Doria, Bistefani, Motta, Casalini, Fbf.

Il contratto comprende una molteplicità di servizi: dai servizi di navettaggio dallo stabilimento produttivo al hub di smistamento, alla consegna ai clienti finali passando per il coordinamento delle attività di ricevimento merci, stoccaggio e allestimento ordini nelle piattaforme distributive.

Le attività per Bauli verranno svolte nel nuovo hub multi-cliente di Number 1 a Nogarole Rocca, nel veronese: attualmente sono circa 10mila i metri quadrati che soddisfano le esigenze distributive di Bauli, ma è in previsione un ampliamento della superficie del polo, fino a 20mila metri quadrati, per i clienti esistenti di Number 1 e per nuove potenziali commesse.

La struttura impiegherà circa 50 persone e sarà attrezzata con una cella refrigerata per la gestione dei prodotti a temperatura controllata.
Oltre alle attività per Bauli, il nuovo hub multi-cliente permetterà di gestire contemporaneamente lo stoccaggio di merci per clienti diversi e diventerà uno dei nodi strategici dell’attività di distribuzione di Number 1 nel Triveneto.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Non si può non sapere

Come realizzare una logistica davvero integrata?

06 febbraio 2023

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Farm, la coltivazione verticale e sostenibile senza vincoli di stagioni, distanza e clima

10 novembre 2022
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it