Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Federlazio incontra le Pmi della Logistica.

Tema dell'incontro, il Piano regionale della Mobilità, dei Trasporti e della Logistica.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Federlazio incontra le Pmi della Logistica.

12 Giugno 2014

Si è svolto presso la sede di Federlazio l’incontro che ha riunito la rappresentanza delle piccole e medie imprese della Logistica dell’Associazione, per parlare, tra gli altri temi, del Piano regionale della Mobilità, dei Trasporti e della Logistica, in questi giorni in fase di valutazione da parte degli uffici della Regione.

Ha partecipato alla riunione anche Rocco Lamparelli, della Segreteria Assessorato alle Politiche del Territorio e Mobilità della Regione Lazio.

“Siamo convinti che uno studio attento e costantemente aggiornato della logistica potrà migliorare in modo significativo qualità e costi degli spostamenti che avvengono quotidianamente nella nostra Regione, sia a livello urbano che extra-urbano – ha affermato Luciano Mocci, Direttore Generale di Federlazio – Apprezziamo la volontà mostrata dall’Assessorato regionale alla Mobilità di lavorare in un clima di massima concertazione, presupposto fondamentale per ottenere risultati di rilievo”.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali