Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Olanda chiama, Verona risponde.

Appuntamento il 29 maggio all'Interporto Quadrante Europa per confrontare esperienze sul trasporto merci.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Olanda chiama, Verona risponde.

26 Maggio 2014

“Netherlands-Italian Workshop & Matchmaking Logistics. Sviluppi, soluzioni innovative e opportunità di business” è l’evento in programma mercoledì 29 maggio presso il Consorzio Zai Interporto Quadrante Europa, promosso da Ambasciata e Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi in Italia per incontrare 12 aziende olandesi attive nei diversi comparti del settore trasporti e logistica, interessate ad avviare o intensificare i rapporti commerciali con partner italiani.

Le aziende saranno a Verona da martedì 27 maggio, quando è in programma una visita all’Interporto.
La giornata del 28 maggio è divisa in una prima parte pubblica, con interventi di massimi esperti provenienti da entrambi i Paesi che si confronteranno su temi cruciali come procedure di sdoganamento, logistica integrata, trasporto sostenibile, sincromodalità, serious gaming nella logistica e una tavola rotonda che metterà a confronto le esperienze italiane e olandesi sul trasporto merci.

Nel pomeriggio invece avrà luogo la seconda parte di matchmaking, organizzata in collaborazione con Link2Italy, società di consulenza specializzata nell’internazionalizzazione, con incontri B2B tra le partecipanti olandesi e aziende italiane (già più di 30 le adesioni).

Gli incontri, della durata ciascuno di circa 30 minuti, metteranno in relazione ogni azienda olandese con 7-12 potenziali partner italiani.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali