Outsourcing

AirBridgeCargo: nuova sfida verso la Russia.

08 maggio 2014
AirBridgeCargo Airlines, la compagnia aerea cargo russa, parte del Volga Dnepr Group, amplia ulteriormente i suoi servizi in Europa Centrale con l'introduzione di un volo diretto con frequenza settimanale per/da Monaco di Baviera alla capitale russa.
Il nuovo volo per l'aeroporto di Mosca Sheremetyevo si aggiunge ai già esistenti 4 voli cargo settimanali ad opera dell'altra controllata del gruppo Atran Cargo Airlines.

"Mentre la Germania meridionale continua ad essere un importante fattore di crescita industriale - spiega Andrey Andreev, direttore della ABC Business Development in Europa - la decisione di espandere ulteriormente i nostri servizi con l'introduzione diretta di un volo cargo da Monaco a Mosca è stato un passo logico per noi.
Ciò consentirà di aumentare la capacità di ABC di offrire ai clienti in Germania collegamenti veloci da e per il mercato russo, nonché alla rete internazionale della compagnia attraverso il suo hub di Mosca".

"La nostra strategia principale - afferma Denis Ilin, Presidente Esecutivo ABC - è quella di essere flessibili nell'introduzione di nuove rotte e destinazioni ai nostri clienti.
La nostra decisione di introdurre il nuovo servizio è stata motivata da un aumento della domanda dei clienti per i servizi di trasporto merci dalla Germania alla Russia e in Asia.
Nel primo trimestre del 2014, infatti, abbiamo aumentato il traffico esportazioni dalla Germania verso la Russia del 51%, molto al di sopra delle tendenze di mercato, e abbiamo anche registrato una forte domanda sulle nostre rotte dalla Germania verso l'Asia".

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente