Hardware e Software per il magazzino

Due modelli per letture veloci e sicure.

20 febbraio 2014
Un telecomando Bluetooth Uhf Rfid Reader R1170I - qIDmini e un Modulo Ultra Compact Uhf Rfid 500mW R1270 - Quark Up: queste le novità piccole e leggere che Caen Rfid e Lab Id presenteranno a Stoccarda, con la promessa di migliorare le operazioni di logistica e distribuzione.

Il primo è un lettore portatile di easy2read compatibile con gli standard Uhf Rfid Iso 18000-6C/Epc C1g2, leggero ed ergonomico, dotato di display Lcd, Usb, antenna lineare polarizzata integrata e alimentatore a batteria.

È compatibile con Windows XP/7, Windows Ce/Mobile, Android, iPhone e iPad, e dispone di un'antenna integrata adatta per applicazioni a breve e medio raggio e, grazie all'interfaccia di comunicazione Blutooth si rivela un perfetto Rfid Uhf add-on.

Non solo: può essere impiegato anche nei punti vendita come applicazione in-store della gestione dell'inventario, per le vendite in mobilità, il controllo accessi, la gestione delle scorte, o per assistenza e manutenzione.

Il Quark-Up (modello R1270) è invece un lettore Oem della easy2read. Con una potenza di uscita programmabile in 18 passi da 10dBm a 27dBm, il lettore può rilevare tag a più di 3 metri di distanza (a seconda delle dimesioni variabili dell'antenna).

Grazie al suo basso consumo energetico, il modulo è specificamente progettato per essere facilmente integrato in dispositivi alimentati a batteria.
Il cuore a radiofrequenza del prodotto permette di ottenere una lettura veloce e sicura e garantisce prestazioni ottimali anche negli ambienti densi di tag, tipici di logistica e distribuzione.

La compattezza del dispositivo e il connettore board-to-board consentono di incorporare il R1270 anche all'interno dei più nuovi palmari industriali, degli accessori per smartphone e di qualsiasi altro dispositivo con forma compatta utilizzato lungo la catena di logistica e distribuzione.

R1270 - Quark up, inoltre, è conforme sia alle normative europee che a quelle statunitensi e, grazie a questa caratteristica, risulta l'integrazione ideale per dispositivi che richiedono la conformità alle diverse regioni geografiche.

Altri articoli per Hardware e Software per il magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Label ESL: cosa sono e come aiutano a ottimizzare i processi logistici

22 ottobre 2021
Hardware e Software per il magazzino

L’ottimizzazione della gestione dei giri di consegna inizia dal magazzino

15 ottobre 2021
Unità di carico

Carrello elevatore usato, come sceglierlo?

13 ottobre 2021
Unità di carico

Logistica di magazzino, il futuro è elettrico

28 settembre 2021
Hardware e Software per il magazzino

Software WMS: alla scoperta dei moduli principali e delle funzioni suppleme...

28 settembre 2021

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer

01 ottobre 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Sistema integrato VS dipartimentale - Global Summit
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it