Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Autotrasporto: ieri incontro al Ministero.

Girlanda ha chiesto a TrasportoUnito di valutare la possibilità di aderire al Protocollo.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Autotrasporto: ieri incontro al Ministero.

18 Dicembre 2013

Ieri 17 dicembre 2013 le associazioni di categoria dell’autotrasporto hanno incontrato il Governo presso il Ministero dei Trasporti.

Il Ministro Maurizio Lupi ha ribadito la validità del Protocollo d’intesa firmato il 28 novembre 2013 da Anita e Unatras, e il sottosegretario Rocco Girlanda si è rivolto a TrasportoUnito chiedendo “di valutare la possibilità di aderire al protocollo di intesa che hanno sottoscritto quasi tutte le associazioni dell’autotrasporto lo scorso 28 novembre, proponendo liberamente eventuali integrazioni che risultassero necessarie per il settore”.

“È necessario – ha proseguito Girlanda – che il protocollo proposto e siglato dal Ministero costituisca la spina dorsale degli interventi per il settore.
Oggi abbiamo stabilito la convocazione di un tavolo tecnico relativo ai problemi delle due isole maggiori, per cui invito tutte le associazioni ad individuare un rappresentante che partecipi ai lavori”.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali