Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Dhl Express sale in cattedra.

Offrirà alle imprese la propria consulenza in campo logistico.




Servizi e accessori per il trasporto

Dhl Express sale in cattedra.

16 Ottobre 2013

Dhl Express Italy sale in cattedra a fianco delle imprese della logistica: in partnership con UniCredit e Accenture, infatti, offrirà ad aziende, piccole e grandi, la propria consulenza in campo logistico.
Grazie al suo network internazionale, Dhl collega, infatti, oltre 220 Paesi in tutto il mondo e questo garantisce alle imprese di poter contare su un partner affidabile per qualsiasi destinazione.

Tutto questo attraverso una serie di seminari e workshop che verranno organizzati in tutto il territorio nazionale, e attraverso i quali Dhl Express Italy offrirà la sua esperienza e la sua consulenza in tema di regolamentazione doganale verso i diversi mercati internazionali e in particolare verso quelli cinesi dove è presente dal 1982.

Il primo seminario “Destinazione Cina” si è tenuto a tal proposito l’altro ieri a Napoli. “E’ la prima di una serie di iniziative – spiega Alberto Nobis, amministratore delegato di Dhl Express Italy – che ci vedrà al fianco di UniCredit per dare un supporto concreto alle imprese campane, oggi e di tutto il territorio nazionale, domani.

La necessità di avere una formazione specifica per affacciarsi ai nuovi mercati è fondamentale sia per conoscere regole e comportamenti differenti sia per cogliere prospettive di crescita importanti.

Attraverso il contatto diretto con gli imprenditori e la nostra esperienza diretta nel mercato cinese – conclude Nobis – siamo convinti di poter offrire il giusto mix di informazioni utili e necessarie per affrontare con successo nuove sfide imprenditoriali“.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto