Outsourcing

M&M: seconda filiale in Italia.

15 ottobre 2013
La società svizzera M&M Militzer & Münch International Holding aprirà una seconda filiale in Italia, dove opera già con la Militzer & Münch International Italy srl con sede ad Arcore per i servizi di trasporto su strada.

La seconda filiale, denominata M&M Militzer & Münch air sea cargo srl, è dedicata alle spedizioni aeree e marittime, con sede a Fiumicino e Milano. La nuova filiale rientra nella strategia espansiva della società, per offrire servizi internazionali concentrati in particolare sulle rotte da e verso l'Asia e l'America settentrionale e meridionale.

Valter Crescioli, con una lunga esperienza maturata nella logistica dove ha occupato posizioni dirigenziali in Schenker e Kühne & Nagel, guiderà la nuova filiale come Amministratore delegato.

"Le nostre nuove sedi in Italia - ha spiegato Thorsten Meincke, responsabile del settore dei trasporti aerei e marittimi di M&M Militzer & Münch International Holding - si trovano in posizioni ideali dal punto di vista strategico in regioni economicamente importanti con ottime infrastrutture".

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it