Consulenza e formazione

Fondazione CUOA, un corso per operare con successo nella supply chain.

29 agosto 2013
Il Supply Chain management si sta rilevando una pratica gestionale sempre più decisiva per creare, in un contesto globale, una rete coesa tra imprese, fornitori e clienti, in grado di offrire alle aziende concreti vantaggi competitivi.

Risulta, pertanto, strategico sviluppare e potenziare competenze relative alla gestione delle reti di fornitura e distribuzione.

Fondazione CUOA, prima business school del Nordest, da sempre attenta alle nuove tendenze del mercato, propone dal 27 settembre al 7 dicembre 2013 la terza edizione del corso executive Supply Chain Management.

Il corso, organizzato in collaborazione con Advance e APICS (the Association for Operations Management), è rivolto a manager, professionisti e consulenti e ha l'obiettivo di offrire agli allievi tutti gli strumenti per operare al meglio all'interno di un sistema integrato d'imprese.

Il corso executive prevede un percorso completo di 12 giornate formative, caratterizzato da un taglio tanto teorico, quanto operativo.
È possibile partecipare singolarmente ai percorsi Fundamentals of Supply Chain Management (6 giornate formative dedicate ai concetti fondamentali dell'area Supply Chain) e Purchasing and Supplier Management (6 giornate formative destinate a manager e professionisti interessati ad accrescere le competenze relative alla funzione acquisti).

Le lezioni si svolgeranno presso la sede di Fondazione CUOA - Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI), in formula part-time (venerdì pomeriggio, 14.00-20.00 e sabato mattina, 9.00-14.00).

Al termine del corso, gli allievi otterranno l'Attestato di frequenza CUOA Advance. Inoltre, per chi avrà partecipato all'intero corso, sarà possibile accedere agli esami di certificazione internazionale CPIM e CSCP APICS.

Per maggiori informazioni: Nicoletta Zin 0444 333862, nzin@cuoa.it

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

Per superare la crisi anche il Ceo lavora in magazzino

22 febbraio 2021
Logistica sostenibile

A Piacenza una nuova piattaforma logistica green

08 febbraio 2021

Video

Vedi tutti
Interviste

Paolo Azzali di Ab Coplan a Gia Talk: “La logistica ai tempi del Covid 19”

04 marzo 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it