Il produttore mondiale per la logistica interna espande il proprio portfolio.




Sistemi di Magazzino

Interroll acquisisce Portec.

3 Luglio 2013

Interroll Group integra nuove soluzioni efficienti per la logistica, come le curve a nastro trasportatore, grazie all’acquisizione di Portec Group International, operante in Colorado negli USA.

Con questa strategica acquisizione Interroll rafforza le proprie attività commerciali e la propria presenza sul mercato nordamericano, all’interno di un piano strategico a lungo termine del Gruppo per espandere la propria leadership mondiale nel campo del material handling e dei prodotti chiavi per l’internal logistics.

“Il portfolio di prodotti di Portec è un’eccellente complemento al nostro range di soluzioni. Il know-how tecnologico di Portec sulle curve a nastro per attività medie e pesanti ci permetterà di continuare ad aprire nuove aree di business per i nostri clienti in tutto il mondo.

Al tempo stesso, la forte presenza statunitense di Portec faciliterà e accelererà il nostro accesso al mercato per altri prodotti in modo significativo”, ha detto Paul Zumbühl, Amministratore Delegato di Interroll.





A proposito di Sistemi di Magazzino