Outsourcing

UPS: nuovo sponsor di Ferrari.

20 febbraio 2013
"Eccellenza, innovazione e precisione sono fondamentali nel nostro lavoro e sono certo che lavorare con un’organizzazione che, come UPS, condivide questi valori, ci consentirà di sperimentare nuovi modi di operare ed aumentare l’efficienza a tutti i livelli della squadra”. Così il Team Principal della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali commenta il nuovo accordo di sponsorizzazione che la casa di Maranello ha chiuso con UPS, azienda leader nel settore della logistica e presente in oltre duecentoventi paesi e territori in tutto il mondo.

L’accordo, che avrà una durata pluriennale, non sarà solamente limitato alla collaborazione come Sponsor della Scuderia, ma sarà allargato anche alle attività sportive di Corse Clienti, fra cui la partecipazione al FIA World Endurance Championship e l’organizzazione della serie europea del campionato Ferrari Challenge Trofeo Pirelli.

UPS diventa inoltre il Partner Logistico Ufficiale della Ferrari attraverso l’integrazione graduale dei propri servizi di trasporto nelle attività di spedizione a livello mondiale.

UPS è impegnata negli sport motoristici da dodici anni e con questo contratto approda nel mondo della Formula Uno.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente