Ceva Logistics gestirà la distribuzione a Monselice.




Outsourcing

Accordo Ceva-Nardi.

7 Febbraio 2013

È stato siglato un accordo tra la compagnia logistica Ceva Logistics e Nardi Elettrodomestici, della durata di cinque anni, che prevede la gestione dello stoccaggio e della distribuzione del prodotto finito da parte di Ceva Logistics nella piattaforma di Monselice, in provincia di Padova.

Ceva Logistics si occuperà del trasporto dei prodotti Nardi per la cottura, per il freddo, per il lavaggio, da incasso e d’accosto, dallo stabilimento di produzione fino al magazzino veneto, e delle consegne nella rete di vendite.

Marco Nardi, Presidente di Nardi Elettrodomestici, ha affermato: “La nostra azienda considera l’innovazione tecnologica uno strumento chiave per migliorare la vita delle persone e condividiamo questo orientamento con Ceva.
Le soluzioni Ceva Matrix ci consentiranno di ottimizzare sia il trasporto, tramite Transportation Management System, sia il magazzino, utilizzando il Warehouse Management System.
Ceva Matrix TMS ci permetterà di pianificare il percorso migliore e più rapido per trasportare i nostri prodotti, mentre Ceva Matrix WMS garantirà l’efficiente gestione di tutte le attività operative e di pianificazione del magazzino”.





A proposito di Outsourcing