Outsourcing

Scinet: contratto di rete per la logistica.

11 gennaio 2013
Nasce il contratto di rete ScinetSupply Chain Integrator Network – stipulato dal Gruppo Arcese ed il Gruppo Chimar, per la realizzazione di progetti completi di logistica per le medie e grandi imprese.

Scinet vuole essere un punto di riferimento internazionale per l'offerta di servizi di spedizione, stoccaggio e confezionamento merci.

Il contratto è stato firmato da Arcese Trasporti, Arcese Log, Ventana Serra, Chimar e Chimar Log, e prevede una collaborazione operativa, lo sviluppo di progetti tecnici e la commercializzazione alla rete.

Mauro Audisio, direttore della divisione Logistics Solutions di Arcese, ha affermato: “Con il contratto di rete Scinet, offriamo un servizio completo di trasporto, logistica ed imballaggio per gestire la supply chain.
Per esempio, un produttore che opera a livello globale raccoglierà e distribuirà le materie prime ed i semilavorati con Arcese Log – Chimar Log, imballerà i prodotti secondo specifiche progettuali ed operative di Chimar e li distribuirà con Arcese Trasporti via strada e con Ventana Serra via mare o via aerea”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente