Outsourcing

Scinet: contratto di rete per la logistica.

11 gennaio 2013
Nasce il contratto di rete ScinetSupply Chain Integrator Network – stipulato dal Gruppo Arcese ed il Gruppo Chimar, per la realizzazione di progetti completi di logistica per le medie e grandi imprese.

Scinet vuole essere un punto di riferimento internazionale per l'offerta di servizi di spedizione, stoccaggio e confezionamento merci.

Il contratto è stato firmato da Arcese Trasporti, Arcese Log, Ventana Serra, Chimar e Chimar Log, e prevede una collaborazione operativa, lo sviluppo di progetti tecnici e la commercializzazione alla rete.

Mauro Audisio, direttore della divisione Logistics Solutions di Arcese, ha affermato: “Con il contratto di rete Scinet, offriamo un servizio completo di trasporto, logistica ed imballaggio per gestire la supply chain.
Per esempio, un produttore che opera a livello globale raccoglierà e distribuirà le materie prime ed i semilavorati con Arcese Log – Chimar Log, imballerà i prodotti secondo specifiche progettuali ed operative di Chimar e li distribuirà con Arcese Trasporti via strada e con Ventana Serra via mare o via aerea”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it