Nasce il contratto di rete Scinet – Supply Chain Integrator Network – stipulato dal Gruppo Arcese ed il Gruppo Chimar, per la realizzazione di progetti completi di logistica per le medie e grandi imprese.
Scinet vuole essere un punto di riferimento internazionale per l’offerta di servizi di spedizione, stoccaggio e confezionamento merci.
Il contratto è stato firmato da Arcese Trasporti, Arcese Log, Ventana Serra, Chimar e Chimar Log, e prevede una collaborazione operativa, lo sviluppo di progetti tecnici e la commercializzazione alla rete.
Mauro Audisio, direttore della divisione Logistics Solutions di Arcese, ha affermato: “Con il contratto di rete Scinet, offriamo un servizio completo di trasporto, logistica ed imballaggio per gestire la supply chain.
Per esempio, un produttore che opera a livello globale raccoglierà e distribuirà le materie prime ed i semilavorati con Arcese Log – Chimar Log, imballerà i prodotti secondo specifiche progettuali ed operative di Chimar e li distribuirà con Arcese Trasporti via strada e con Ventana Serra via mare o via aerea”.