Gli uffici riapriranno il 7 gennaio 2013.




Outsourcing

Auguri di buone feste da Logisticamente.it

21 Dicembre 2012

In occasione della pausa natalizia, desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e seguito nel lavoro quotidiano di informazione e comunicazione sulla logistica: ringraziamo le aziende che hanno creduto in Logisticamente.it in quanto veicolo di promozione, e ringraziamo tutti quelli che hanno individuato in noi un mezzo attraverso il quale essere aggiornati e informati.

L’apprezzamento per i nostri contenuti ha fatto sì che nel corso del 2012 Logisticamente.it crescesse continuamente in termini di pagine viste: il costante incremento del numero di pagine viste per visitatore è stata una conferma del fatto che siamo riusciti a proporre non solo contenuti di qualità, ma anche una buona esperienza di navigazione a chi ci legge.

L‘invito che vi rivolgiamo è a non farci mancare la componente essenziale per un’informazione di qualità, ovvero suggerimenti per approfondire temi di interesse e per migliorare continuamente il nostro lavoro, mantenendo un filo diretto con la redazione anche mediante i nostri profili Twitter e Facebook.

Tanti auguri di buone feste dalla redazione di Logisticamente.it, che vi dà appuntamento al nuovo anno per parlare insieme di logistica.





A proposito di Outsourcing