Outsourcing

La piattaforma logistica del fresco di Cesena.

26 novembre 2012
Si sono incontrati a Roma i rappresentanti del Comune di Cesena, guidati dall’Assessore Maura Miserocchi, e i tecnici del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, per definire gli assetti della futura piattaforma del fresco a Cesena.

Paolo Lucchi, Sindaco di Cesena, e l’assessore Miserocchi hanno affermato: “Realizzare a Cesena la piattaforma logistica del fresco rappresenta una grandissima opportunità per la nostra economia, perché ci permetterà di garantire risposte più moderne ed efficienti alle aziende non solo del nostro territorio, ma dell’intera Regione.
Come si vede dai fatti concreti, abbiamo lavorato intensamente dietro le quinte e ormai ci prepariamo ad entrare nella fase più propriamente operativa.
Nel giro di poche settimane ci sarà un nuovo incontro con il Ministero per valutare il progetto complessivo, in modo che già a partire dai primi mesi del 2013 le aziende del territorio possano essere nelle condizioni di avviare la cabina di regia incaricata di sviluppare il programma attuativo”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente