Servizi e accessori per il trasporto

TNT: con LiveChat potenzia la customer relationship.

13 novembre 2012
LiveChat è la soluzione avanzata di customer relationship in Italia, attivata da TNT Express Italy in collaborazione con la web-company Everywhere.

Con questa webchat è possibile mettersi in contatto direttamente con l'operatore del contact centre TNT, nel caso la spedizione necessiti di un contatto con lo spedizioniere.
Luca Dozio, customer experience director di TNT Express Italy ha spiegato: “LiveChat consente al cliente di interagire gratuitamente e in modo immediato con TNT: per le sue caratteristiche, tuttavia, il suo utilizzo va razionalizzato, infatti aprire “senza rete” un canale di questo genere espone alla possibilità di qualsiasi tipo di interazione con i clienti, anche quando questa non è utile né funzionale.
Da qui l'esigenza di strutturare un accesso al servizio sulla base di un'esigenza effettiva.
La webchat selettiva ha raggiunto pienamente gli obiettivi di TNT.
Al momento un 50% delle risposte è fornita dall'operatore virtuale creato in partnership con Everywhere, e un 50% da operatori umani”.

Altri articoli per Servizi e accessori per il trasporto

Ultimi articoli per Trasporto

Trasporti nazionali e internazionali

Logistica 4.0: il futuro del ruolo dell’Italia nella supply chain globale

12 ottobre 2021
Servizi e accessori per il trasporto

Logistica last-mile: arriva anche a Torino il servizio Amazon Fresh

29 settembre 2021
Software e sistemi per il trasporto

DKV lancia un sistema telematico per tracciare i trasporti in tempo reale

22 settembre 2021
Servizi e accessori per il trasporto

Tecnologie di tracking: perché sono importanti per tracciare i trasporti?

09 settembre 2021
Trasporti nazionali e internazionali

Logistica e trasporti: DHL ha acquisito Hillebrand, leader nel trasporto ma...

01 settembre 2021
Servizi e accessori per il trasporto

Logistica e trasporti: a Karlsruhe le merci viaggeranno in tram

27 luglio 2021

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer

01 ottobre 2021
Dalle Aziende
Amazon Logistics - Programma Delivery Service Partner
28 giugno 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it