Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Accordo di cooperazione scientifica.

Il 14 novembre prevista la firma tra Consorzio Innovazione Pubblica e alcuni istituti di ricerca e formazione.




Outsourcing

Accordo di cooperazione scientifica per formazione e ricerca in logistica trasporti e mobilità.

31 Ottobre 2012

Avverrà il 14 novembre a Roma, alla sede di FBNC, Fondazione Banca Nazionale Comunicazioni, la firma dell’accordo nazionale di cooperazione scientifica, in merito alla formazione e alla ricerca nei settori della logistica, della mobilità e dei trasporti.

Firmatari saranno diversi enti: il Cip – Consorzio Innovazione Pubblica, Crimm – Centro Ricerca Modelli Mobilità dell’Università di Cagliari, Ctl – Centro Ricerca Trasporto Logistica dell’Università La Sapienza di Roma, il Dipartimento Ingegneria Trasporti “Luigi Tocchetti” dell’Università Federico II di Napoli, la Fondazione Itl Istituto Trasporti Logistica, Isfort – Istituto Superiore Formazione Ricerca Trasporti e la Scuola Nazionale Trasporti Logistica.

L’accordo prevede anche la pianificazione delle attività rivolte al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e al Ministero Istruzione Università Ricerca.

Il Consorzio Innovazione Pubblica riunisce le competenze e le professionalità per la progettazione e lo sviluppo di soluzioni innovative per la pubblica amministrazione.
Per confermare la partecipazione si può rivolgersi al Consorzio stesso: info@consorziomulticon.it





A proposito di Outsourcing