Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Spedingo.com per la logistica delle merci.

Nasce il marketplace dei trasporti.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Spedingo.com per la logistica delle merci.

31 Ottobre 2012

Spedingo.com è il primo social marketplace italiano, da oggi online in versione integrale, per il settore dei trasporti e delle spedizioni.

Con questo portale le aziende e i privati hanno l’opportunità di confrontare diverse offerte di trasporto, con cui spedire comodamente qualsiasi prodotto.

L’idea di base è nata dal fatto che oltre il 25% dei camion viaggi vuoto, sfruttando quindi lo spazio rimanente, a vantaggio sia del cliente, sia del trasportatore.

Con 8 mila visitatori e 2 mila richieste di spedizione, il portale ideato da Marco Tamanti e Marco Tontini, sembra già aver raggiunto un peso importante.

Tontini ha così affermato: “L’introduzione del nostro servizio risponde a delle chiare esigenze di mercato: basti pensare, ad esempio, all’acquisto di mobili o di una moto individuati su un qualsiasi sito di annunci; in questi casi, trattandosi di compravendite tra private, spetta infatti all’acquirente individuare una soluzione pratica ed economica per farsi spedire l’oggetto, cosa tutt’altro che semplice”.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali