Outsourcing

Palletways: nuovo centro di smistamento a Milano.

27 settembre 2012
“Si tratta di un investimento di straordinaria importanza per lo sviluppo di Palletways Italia perché ci permette di garantire livelli di efficienza ancora più elevati nelle operazioni di smistamento delle merci.
Ovvero tempi più rapidi per le consegne e costi inferiori”.
Così il Presidente di Palletways Italia, Roberto Rossi, ha commentato la prossima inaugurazione del nuovo centro di smistamento merci.

Il centro, con una superficie di oltre 3.500 mq, si colloca all'imbocco dell'Autostrada del Sole, nei pressi del collegamento tra le tangenziali est ed ovest di Milano.

Con questa struttura un pallet non dovrà più transitare per l'Hub di Bologna, bensì il nuovo centro di San Giuliano affiancherà le strutture di Bologna e di Avellino, acquistando un ruolo importante nel network in Italia.

“L'Hub di Milano - spiega il Presidente – si pone l'obiettivo di sviluppare le transazioni a corto e medio raggio in Piemonte, Val D'Aosta, Liguria e Lombardia e, nel prossimo futuro, sarà il punto di riferimento dei nostri Concessionari per il traffico merci pallettizzate sull'intero arco settentrionale, e una seconda testa di ponte per le spedizioni dirette in Europa”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente