Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Palletways: nuovo centro di smistamento a Milano.

L'azienda annuncia l'inaugurazione del nuovo centro a San Giuliano Milanese.




Outsourcing

Palletways: nuovo centro di smistamento a Milano.

27 Settembre 2012

“Si tratta di un investimento di straordinaria importanza per lo sviluppo di Palletways Italia perché ci permette di garantire livelli di efficienza ancora più elevati nelle operazioni di smistamento delle merci.
Ovvero tempi più rapidi per le consegne e costi inferiori”.
Così il Presidente di Palletways Italia, Roberto Rossi, ha commentato la prossima inaugurazione del nuovo centro di smistamento merci.

Il centro, con una superficie di oltre 3.500 mq, si colloca all’imbocco dell’Autostrada del Sole, nei pressi del collegamento tra le tangenziali est ed ovest di Milano.

Con questa struttura un pallet non dovrà più transitare per l’Hub di Bologna, bensì il nuovo centro di San Giuliano affiancherà le strutture di Bologna e di Avellino, acquistando un ruolo importante nel network in Italia.

“L’Hub di Milano – spiega il Presidente – si pone l’obiettivo di sviluppare le transazioni a corto e medio raggio in Piemonte, Val D’Aosta, Liguria e Lombardia e, nel prossimo futuro, sarà il punto di riferimento dei nostri Concessionari per il traffico merci pallettizzate sull’intero arco settentrionale, e una seconda testa di ponte per le spedizioni dirette in Europa”.





A proposito di Outsourcing