Outsourcing

Sifte Berti: alleanza con SBS.

18 settembre 2012
La rete statunitense di SBS Worldwide e il gruppo italiano Sifte Berti siglano un accordo per il trasporto aereo e marittimo in Italia e negli Stati Uniti.

Lars Kloch, Managing Director USA di SBS Worldwide dichiara: “In Sifte Berti abbiamo trovato una compagnia con gli stessi standard e valori di SBS, con una lunga e ricca storia nel trasporto italiano ed una profonda conoscenza del contesto internazionale”.

La compagnia italiana, nata nel 1969, ha il suo quartier generale a Linate ed è oggi tra le compagnie leader del mercato italiano per la logistica, il groupage internazionale e la distribuzione locale.

Con l'accordo tra le due compagnie, Sifte Berti rappresenterà SBS in Italia, mentre il gruppo statunitense fungerà da agenzia per quello italiano.

In totale i due gruppi operano in più di 300 mila metri quadri di magazzini in Europa e in America settentrionale. Franco Berti, Presidente di Sifte Berti, commenta così l'accordo: “È solo formando partnership con compagnie affermate come SBS che siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate che incontrano tutte le esigenze dei nostri clienti”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it