Outsourcing

TNT Express: nuove sedi ad Arezzo e Lecco.

13 settembre 2012
Il nuovo impianto nell'arentino unisce le precedenti sedi Bracciolini ed Arezzo in un'unica struttura, in via Arturo Chiari.

Con 2500 metri quadri di superficie destinati al magazzino e 750 metri quadri di uffici, tecnologie all'avanguardia e sistemi di sicurezza avanzati, la nuova sede è il risultato dell'investimento strategico dell'azienda nel territorio, come ha dichiarato Roberto Savocchi, regional business manager di TNT: “credo che questa struttura permetterà di esaltare da un lato le nostre capacità operative e, dall'altro, la straordinaria vitalità delle aziende nel territorio”.

La struttura a Lecco, già operativa da agosto, servirà tutta la provincia di Lecco e parte di quella di Bergamo. La filiale, situata in via Piedimonte ed estesa per 2310 metri quadri, è dotata di 6 metri di rulliere mobili per le 26 bocche di carico-scarico.

Inoltre la sede vanta un basso consumo energetico, grazie al solare termico, luci led ed un dispositivo di spegnimento automatico delle luci nelle aree degli uffici.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente