Outsourcing

Una nuova linea che avvicina Belgio e Italia.

22 giugno 2012

Belgio e Italia ancora più vicine con il nuovo collegamento intermodale nato dalla collaborazione dell’olandese Wim Bosman e l'italiana Sittam.

Le due società hanno, infatti, effettuato i primi test, ultimati con successo, sulla nuova linea che collegherà i terminal di Zeebrugge e Novara.

Alla conclusione dei test prenderà avvio, così, il nuovo servizio combinato strada-rotaia che utilizzerà container da 45 piedi e offrirà un servizio quotidiano

Una nuova attività, questa, che permetterà di rendere più veloce ed efficiente il trasporto delle merci da Nord a Sud in territorio europeo con un servizio regolare che prevederà l’invio di almeno dieci unità di carico al giorno.

Ma l’attività della società olandese Wim Bosman non si ferma e crea nuovi collegamenti in tutto il territorio europeo: apre, infatti, una nuova filiale a Mainfreight nel porto di Le Havre, con una divisione che segue le spedizioni aeree e marittime.

Con questo potenziamento in terra francese, la società olandese potenzia così i propri servizi già attivi a Parigi, Bruxelles, Anversa, Rotterdam ed Amsterdam.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it