Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Fatturato e risultato operativo in crescita per Jungheinrich.

Il Gruppo Jungheinrich ha conseguito nell’anno fiscale 2011 una crescita di fatturato pari a 2.116 Milioni di Euro (anno precedente: 1.816 Milioni di Euro).




Sistemi di Magazzino

Fatturato e risultato operativo in crescita per Jungheinrich.

14 Marzo 2012

Grazie a questo trend positivo di crescita, Jungheinrich AG ha ottenuto nello scorso anno un utile operativo prima delle imposte ed oneri finanziari (EBIT) di circa 146 Milioni di Euro (anno precedente: 98 Milioni di Euro).

Il valore dell’entrata ordini, cui concorrono tutte le aree nelle quali opera l’azienda, è salito a 2.178 Milioni di Euro (anno precedente: 1.924 Milioni di Euro).

Alla luce di questo trend di crescita, il Consiglio di Amministrazione di Jungheinrich AG intende proporre in occasione dell’Assemblea Generale del 12 Giugno 2012 il pagamento di un dividendo pari 0,70 Euro per ogni azione ordinaria (anno precedente: 0,49 Euro) e 0,76 Euro per ogni azione privilegiata (anno precedente: 0,55 Euro).

Informazioni più dettagliate sull’andamento aziendale nel 2011 saranno pubblicate dal Gruppo Jungheinrich in occasione della prossima Conferenza Stampa sul Bilancio che si terrà il 29 marzo 2012.

Jungheinrich è una delle aziende leader internazionali nel settore dei mezzi di movimentazione interna, dei sistemi di stoccaggio e del flusso dei materiali.
Il Gruppo si è evoluto in un’impresa produttrice e fornitrice di servizi di logistica interna e offre ai propri clienti un ampio programma di carrelli elevatori, sistemi di scaffalatura e prestazioni di servizio per una completa intralogistica. Le azioni Jungheinrich sono trattate su tutte le borse tedesche.





A proposito di Sistemi di Magazzino