Outsourcing

Em-Log rischia di chiudere.

28 febbraio 2012
La crisi di livello mondiale ha creato difficoltà in ogni settore produttivo e commerciale, lo abbiamo visto nelle dirette conseguenze che investono le aziende costringendole a tagli ed a chiusure non certo programmate.

Nel settore della logistica le ultime in ordine temporale a subirne le conseguenze sono le società Em-Log Europalogistik e MSF Malkomes Systemtransporte & Frachtvermittlungs, che fanno capo al gruppo tedesco Em-Log.

La situazione è preoccupante per il gruppo tedesco che in 24 paesi nel mondo gestisce servizi di trasporto, stoccaggio e logistica e si è specializzato, primeggiando nel servizio, nei settori dell’auto e dell’elettronica.

Dopo aver dichiarato lo stato d’insolvenza i giorni scorsi, l’amministratore straordinario sta cercando una soluzione di salvataggio attraverso la ricerca di nuovi importanti investitori.

Se non si trovassero nuovi finanziamenti la società tedesca sarà costretta ad una chiusura non programmata, creando inoltre non poco disagio ai suoi attuali 210 dipendenti.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it