Outsourcing

Grandi novità in casa Wavin.

16 febbraio 2012
Wavin Italian SpA annuncia un planning, che partirà durante il secondo semestre 2012, di nuovi investimenti per innovare e migliorare sempre più le strutture aziendali.

La società leader nello sviluppo di soluzioni e sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, affronterà le nuove sfide commerciali attraverso la nuova piattaforma logistica di Santa Maria Maddalena, a Rovigo, allontanandosi così dalla precedente sede di deposito di Udine, che però manterrà l’attività di progettazione, ricerca e sviluppo.

La nuova area logistica, ampliata sino ad arrivare ad un’area di 20.000 metri quadrati coperti e 75.000 scoperti, sarà affiancata dall’altra grande novità in casa Wavin: il nuovissimo Training Center, dedicato alla formazione dei propri lavoratori, ma anche esterni e clienti, del settore, attività determinante e di importanza nel profilo aziendale di Wavin.

Ancora non basta? è stato progettato a supporto un canale formativo su piattaforma Internet in grado di raggiungere in diretta Web, attraverso un palinsesto di programmi dedicato, la richiesta di formazione ed aggiornamento di installatori, progettisti ed architetti.
Grandi novità in casa Wavin che confermano la linea strategica e sviluppo del gruppo.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente