Outsourcing

Lynden International espande la rete europea con una nuova sede in Belgio.

03 febbraio 2012
"Siamo molto felici di questa opportunità che ci consente di introdurre il nome e il marchio Lynden International nel mercato dell'Europa occidentale," ha dichiarato David Richardson presidente di Lynden International.

“Questo centro servizi metterà a disposizione dei nuovi clienti maggiori opportunità, mentre per i clienti esistenti rappresenterà un miglioramento del servizio."

Il centro servizi di Lynden International offrirà ulteriori funzionalità per servire i settori medico e farmaceutico, con spedizioni con temperatura controllata e un punto unico di partenza per le spedizioni all'interno e al di fuori dell'Europa.

Il nuovo centro servizi è ubicato a Brucargo presso il terminal cargo dell'aeroporto internazionale di Bruxelles, Edificio 735, B1931.

Lynden International è una società della famiglia Lynden, le cui capacità comprendono: spedizioni in tutto il mondo per via aerea e per via mare, spedizioni internazionali, spedizioni merci e logistica, spedizioni per fiere, trasporti con carico completo e non a pieno carico, chiatte con orario regolare e in servizio charter, trasporti intermodali di sostanze chimiche non confezionate, aeromobili cargo Hercules L-382 con orario regolare o in servizio charter e servizi logistici multimodali.

Nel 2011, Lynden International è stata votata quale migliore spedizioniere e ha il punteggio migliore per la puntualità in occasione della Ventottesima ricerca per i Premi Qualità della rivista Logistics Management.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it