Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Conad a Rivalta Scrivia.

La nuova piattaforma logistica per la distribuzione e lo stoccaggio dei prodotti freschi Conad avrà sede a Nocetolo di Gattatico (RE).




Outsourcing

Conad a Rivalta Scrivia.

20 Gennaio 2012

Interporto Rivalta Scrivia e Conad Centro Nord Soc. Coop, una delle otto cooperative territoriali del Gruppo Conad, hanno recentemente siglato un accordo per la gestione dei prodotti freschi, salumi e latticini, carni e ortofrutta presso la piattaforma logistica di Nocetolo di Gattatico (RE), filiale operativa di proprietà di Interporto Rivalta Scrivia.

L’accordo – ha precisato la società interportuale – completa la gamma di servizi già gestiti da Interporto Rivalta Scrivia per conto di Gruppo Conad presso il polo di Nocetolo (stoccaggio e movimentazione del pesce e di prodotti surgelati).

Più in particolare l’intesa prevede la riconversione del magazzino attualmente adibito a stoccaggio e distribuzione di prodotti secchi, in magazzino refrigerato in grado di garantire l’ottimizzazione del ciclo logistico, e il suo ampliamento per ulteriori 5.500 metri quadri. 





A proposito di Outsourcing