Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Artoni e Asiatrade gemellaggio perfetto.

Affidati ad Artoni i trasporti e le consegne delle merci dalla Cina, il merito è del tracking puntuale per un prezzo equo.




Outsourcing

Artoni e Asiatrade gemellaggio perfetto.

19 Gennaio 2012

Artoni, una delle più importanti realtà italiane nel settore dei Trasporti e della Logistica con oltre 13.000 aziende clienti e 6 milioni di spedizioni l’anno (circa 25.000 al giorno), garantendo una vasta gamma di servizi per il trasporto merci nazionale ed internazionale e progettando soluzioni di logistica e di gestione della supply chain, annuncia la collaborazione di successo con Asiatrade, società operante nel mercato dei prodotti promozionali e dei gadget, per il trasporto e la consegna della merce che, dalla Cina, transita dalla Spagna all’Italia.

Fin dalla sua fondazione, Asiatrade si è affidata ad Artoni lavorando in perfetta sinergia per il trasporto rapido e puntuale delle merci dal sud della Spagna a Barcellona, e da qui alla sede di Milano di Artoni, per essere poi distribuite in tutto il territorio nazionale.

Con gli anni la partnership si è evoluta, fino a raggiungere alti livelli qualitativi nei processi di automatizzazione e informatizzazione: i dati relativi ai colli stoccati a Barcellona, comprensivi di indirizzo di destinazione, peso e informazioni accessorie, vengono inviati in modo telematico alla sede milanese del partner logistico.

Grazie a questo sistema, i colli pre-etichettati e dotati di barcode sono facilmente identificati e smistati in tutta Italia.

Artoni si è rivelato nel tempo il partner ideale che ha saputo rispondere alle richieste dei clienti di Asiatrade, attraverso la sua completa disponibilità, affidabilità e professionalità.

L’operatore logistico, infatti, ha da poco modificato la schedulazione dell’orario di partenza delle sue linee di trazione dalla Spagna, arrivando a impiegare solo 36 ore per giungere in Italia, garantendo sempre il tracking puntuale di ogni consegna a un prezzo equo. Vincenzo Di Maria, socio e Amministratore Unico di Asiatrade ha dichiarato: “Il nostro mercato, anche per i cambiamenti che la crisi ha generato, richiede un’estrema rapidità di consegna. Grazie all’evoluzione del processo presidiato da Artoni, Asiatrade riesce a garantire la corretta tempistica ai suoi clienti”.





A proposito di Outsourcing