Outsourcing

Valsoia incorpora J&T Italia per rafforzare sinergie in materia di gestione dei servizi logistici.

18 gennaio 2012
Il Consiglio di Amministrazione di Valsoia ha approvato il progetto di fusione per incorporazione della J&T Italia, società partecipata al 100% da Valsoia proprietaria del Ramo d'azienda relativo a prodotti alimentari contraddistinti dal marchio Santa Rosa, e la Relazione degli Amministratori comprensiva del Piano Economico e finanziario 2011 – 2018.
 
La fusione per incorporazione di J&T consentirà a Valsoia il raggiungimento di nuovi obiettivi in materia di gestione dei servizi di logistica e di organizzazione commerciale con conseguenti benefici in termini di riduzione dei costi operativi e di incremento della redditività, nonché di una maggiore flessibilità organizzativa e gestionale.

La fusione non genererà alcun effetto patrimoniale ed economico sul bilancio consolidato di Valsoia e sarà eseguita sulla base della relazione trimestrale al 30 settembre 2011 di Valsoia e della situazione patrimoniale di J&T alla data del 1° ottobre 2011.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì dato delega al Presidente del Consiglio Lorenzo Sassoli de Bianchi e all'Amministratore Delegato Furio Burnelli di convocare l'Assemblea dei Soci per l'approvazione della Fusione.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente