Outsourcing

Valsoia incorpora J&T Italia per rafforzare sinergie in materia di gestione dei servizi logistici.

18 gennaio 2012
Il Consiglio di Amministrazione di Valsoia ha approvato il progetto di fusione per incorporazione della J&T Italia, società partecipata al 100% da Valsoia proprietaria del Ramo d'azienda relativo a prodotti alimentari contraddistinti dal marchio Santa Rosa, e la Relazione degli Amministratori comprensiva del Piano Economico e finanziario 2011 – 2018.
 
La fusione per incorporazione di J&T consentirà a Valsoia il raggiungimento di nuovi obiettivi in materia di gestione dei servizi di logistica e di organizzazione commerciale con conseguenti benefici in termini di riduzione dei costi operativi e di incremento della redditività, nonché di una maggiore flessibilità organizzativa e gestionale.

La fusione non genererà alcun effetto patrimoniale ed economico sul bilancio consolidato di Valsoia e sarà eseguita sulla base della relazione trimestrale al 30 settembre 2011 di Valsoia e della situazione patrimoniale di J&T alla data del 1° ottobre 2011.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì dato delega al Presidente del Consiglio Lorenzo Sassoli de Bianchi e all'Amministratore Delegato Furio Burnelli di convocare l'Assemblea dei Soci per l'approvazione della Fusione.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Carosello Orizzontale Modula HC

09 novembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it