Outsourcing

Il calendario degli scioperi di gennaio.

16 gennaio 2012
Secondo le sigle sindacali Usb, Slaicobas, Orsa, Cib-Unicobas, Snater, Sicobas e Usi, le misure dell'esecutivo sono "uno strumento per ridurre l'occupazione e aumentare a dismisura la produttività e l'orario di lavoro" e perciò hanno indetto una serie di scioperi di proteste.

A iniziare lo sciopero saranno gli addetti alle ferrovie, che incroceranno le braccia dalle 21 di giovedì 26 fino alla stessa ora del giorno successivo; ed è proprio venerdì 27 che si avrà un blocco dei mezzi pubblici locali - secondo modalità differenti da città a città - e il trasporto merci e logistico.

Fermo anche il personale di terra e di volo del trasporto aereo e del trasporto marittimo.

Stop di 24 ore anche al lavoro dei dipendenti Anas, che si fermeranno alle 6 di mattina del giorno 27.

Il governo, per ora, non sembra voler cambiare idea sulla misure da prendere in fatto di liberalizzazioni, anche se il decreto è ancora in fase di approvazione.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Pallet: il magazzino automatico con cui gestire i pallet in transito

29 marzo 2023
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it