Hardware e Software per il magazzino

Zebra Technologies dimostra avanzamenti nella stampa di Card e Asset Solution al Cartes 2011

09 novembre 2011
Zebra Technologies Corporation parteciperà ancora una volta a Cartes & Identification, che si terrà dal 15 al 17 novembre al centro esposizioni Paris Nord Villepinte: durante l'evento presenterà la propria gamma completa di soluzioni, compresa la stampante HC100 Patient ID, che stampa braccialetti dotati di barcode per aiutare a migliorare la sicurezza dei pazienti, la gestione e la sicurezza degli ospedali.

I visitatori della fiera potranno scoprire in anteprima l'ultimo case study video che mostra l'implementazione delle stampanti card ZXP serie 3 di Zebra ai Campionati Mondiali della International Dragon Boat Federation, e capire come la soluzione abbia ampiamente semplificato il processo di stampa dei badge di identificazione dei partecipanti.

«La nostra offerta di card e ID è una delle priorità della nostra attività e siamo entusiasti di dimostrare durante questo evento globale dov'è diretto il nostro business e come la nostra offerta di card si integra con l'Internet delle Cose», ha affermato Rod Rodericks, Vice Presidente e Managing Director di Zebra Technologies Europe Limited.

«Così come le aziende di tutto il mondo condividono le proprie innovazioni e vision per il prossimo anno, vogliamo essere pronti a soddisfare la richiesta del mercato di strumenti che generino informazioni accurate on-demand».

Grandi realtà industriali richiedono miglioramenti nella sicurezza della forza lavoro, l'ottimizzazione delle operazioni di sicurezza e delle risorse.

Le divisioni Location Solution di Zebra Technologies dimostreranno anche come l'Azienda si è allargata al di là delle abilità di RFID passive per includere anche software e hardware RTLS (real-time locating systems) attivi.

Le Location Solution dimostreranno come questa tecnologia è utilizzata non solo per una gestione più efficace delle risorse, ma anche per localizzare, tracciare e gestire al meglio la sicurezza del personale.

Zebra Technologies sta riscontrando un particolare interesse all'interno della regione EMEA nei confronti delle applicazioni di tracciabilità del personale nelle industrie di processo (petrolio, gas, chimica e acciaio), di produzione industriale (settore automobilistico), sanitarie e di formazione.

Altri articoli per Hardware e Software per il magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Label ESL: cosa sono e come aiutano a ottimizzare i processi logistici

22 ottobre 2021
Hardware e Software per il magazzino

L’ottimizzazione della gestione dei giri di consegna inizia dal magazzino

15 ottobre 2021
Unità di carico

Carrello elevatore usato, come sceglierlo?

13 ottobre 2021
Unità di carico

Logistica di magazzino, il futuro è elettrico

28 settembre 2021
Hardware e Software per il magazzino

Software WMS: alla scoperta dei moduli principali e delle funzioni suppleme...

28 settembre 2021

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer

01 ottobre 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Sistema integrato VS dipartimentale - Global Summit
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it