Outsourcing

Kuehne+Nagel partner di Celio in India

06 settembre 2011

Dal suo ingresso sul mercato nel gennaio 2009, Celio è diventato un brand ben affermato in India.
Per soddisfare la crescente domanda dei propri prodotti e per far fronte alla sua veloce espansione nel Paese, la Compagnia ha rilevato la necessità di una collaborazione con un operatore logistico in grado di fornire soluzioni scalabili e flessibili.

Per questo recentemente Celio si è affidata a Kuehne+Nagel per i prossimi 3 anni affidando all'operatore tedesco i servizi di stoccaggio e distribuzione in India.
I servizi forniti al magazzino Celio di Bhiwandi vicino a Mumbai includono ricevimento, ispezione fisica e messa a scaffale dei carichi in arrivo, order planning, pick and pack e distribuzione oltre a servizi a valore aggiunto come il bar-code scanning.

Soddisfazione è stata espressa dal Managing Director di Kuehne+Nagel Pvt. Ltd., Volkmar Mueller, che ha commentato come «Questa collaborazione sottolinea le nostre capacità di sviluppare e fornire servizi logistici flessibili e di alta qualità.
Concentrata su sistemi ad informazioni avanzate e sull'uso di metodologie e strumenti di project management, Kuehne+Nagel assicura processi logistici a valore aggiunto per il marchio Celio».

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente