Outsourcing
Kuehne+Nagel partner di Celio in India
06 settembre 2011
Dal suo ingresso sul mercato nel gennaio 2009, Celio è diventato un brand ben affermato in India.
Per soddisfare la crescente domanda dei propri prodotti e per far fronte alla sua veloce espansione nel Paese, la Compagnia ha rilevato la necessità di una collaborazione con un operatore logistico in grado di fornire soluzioni scalabili e flessibili.
Per questo recentemente Celio si è affidata a Kuehne+Nagel per i prossimi 3 anni affidando all'operatore tedesco i servizi di stoccaggio e distribuzione in India.
I servizi forniti al magazzino Celio di Bhiwandi vicino a Mumbai includono ricevimento, ispezione fisica e messa a scaffale dei carichi in arrivo, order planning, pick and pack e distribuzione oltre a servizi a valore aggiunto come il bar-code scanning.
Soddisfazione è stata espressa dal Managing Director di Kuehne+Nagel Pvt. Ltd., Volkmar Mueller, che ha commentato come «Questa collaborazione sottolinea le nostre capacità di sviluppare e fornire servizi logistici flessibili e di alta qualità.
Concentrata su sistemi ad informazioni avanzate e sull'uso di metodologie e strumenti di project management, Kuehne+Nagel assicura processi logistici a valore aggiunto per il marchio Celio».