Outsourcing

Kuehne+Nagel partner di Celio in India

06 settembre 2011

Dal suo ingresso sul mercato nel gennaio 2009, Celio è diventato un brand ben affermato in India.
Per soddisfare la crescente domanda dei propri prodotti e per far fronte alla sua veloce espansione nel Paese, la Compagnia ha rilevato la necessità di una collaborazione con un operatore logistico in grado di fornire soluzioni scalabili e flessibili.

Per questo recentemente Celio si è affidata a Kuehne+Nagel per i prossimi 3 anni affidando all'operatore tedesco i servizi di stoccaggio e distribuzione in India.
I servizi forniti al magazzino Celio di Bhiwandi vicino a Mumbai includono ricevimento, ispezione fisica e messa a scaffale dei carichi in arrivo, order planning, pick and pack e distribuzione oltre a servizi a valore aggiunto come il bar-code scanning.

Soddisfazione è stata espressa dal Managing Director di Kuehne+Nagel Pvt. Ltd., Volkmar Mueller, che ha commentato come «Questa collaborazione sottolinea le nostre capacità di sviluppare e fornire servizi logistici flessibili e di alta qualità.
Concentrata su sistemi ad informazioni avanzate e sull'uso di metodologie e strumenti di project management, Kuehne+Nagel assicura processi logistici a valore aggiunto per il marchio Celio».

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente