Outsourcing
Infrastrutture: firmato contratto per la piastra logistica Terni
22 luglio 2011
«Con la stipula del contratto di appalto per l'affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione della piattaforma logistica di Terni-Narni, ora ci sono tutte le condizioni per dare corso al compimento di un'infrastruttura strategica per l'Umbria».
Commenta così l'Assessore alle Infrastrutture della Regione Umbria, Silvano Rometti, il completato del procedimento di gara per la realizzazione della piattaforma logistica Terni-Narni.
«Il raggruppamento temporaneo di imprese vincitore - ha detto Rometti - ha prodotto la migliore offerta, conseguendo il maggiore punteggio in riferimento alle caratteristiche tecniche, ai tempi di realizzazione e al prezzo, per un importo contrattuale complessivo di poco più di 15 milioni di euro. La progettazione esecutiva, oggetto dell'appalto integrato, sarà assicurata da un gruppo di ventuno professionisti, con diversa specializzazione professionale, costituiti in associazione temporanea». «La realizzazione dell'opera - ha concluso Rometti - consentirà di accrescere la competitività complessiva del sistema regionale intermodale, anche in relazione alle altre dotazioni infrastrutturali».