Servizi e accessori per il trasporto
Geodis Züst Ambrosetti entra nel mondo dell'"espresso"
17 marzo 2011
Geodis Züst Ambrosetti prosegue l'ampliamento della propria offerta ed entra nel mondo dei servizi 'espresso'.
Dal mese di marzo, infatti, per le spedizioni mono e multi collo, senza alcun limite di peso, è possibile usufruire del nuovo servizio di distribuzione Top 24, attivo su tutto il territorio nazionale con consegne espresse.
Grazie al know how acquisito da Geodis a livello internazionale con France Express - storica società francese dedicata all'espresso, e Ciblex, di recente acquisizione, da oggi anche in Italia è possibile usufruire del servizio di spedizioni Top 24.
Con questa nuova proposta di spedizioni espresse, Geodis Züst Ambrosetti conferma l'affidabilità della propria rete nazionale, effettuando un ulteriore passo avanti nell'ottica della politica di ricerca costante di qualità, evoluzione dei servizi e rispetto degli impegni commerciali, che ha visto l'azienda impegnata anche tramite nuovi investimenti per offrire ai propri clienti un ventaglio sempre più ampio di servizi.
«Con il prodotto Top 24 ci siamo allineati a quanto attualmente offerto dalla nostra casa madre su tutto il territorio francese - dichiara Mario Cossa, Direttore Vendite Italia di Geodis Züst Ambrosetti.
Riteniamo che anche sul mercato italiano sia maturata l'esigenza di un prodotto espresso garantito in grado di gestire, oltre alle piccole spedizioni, anche la spedizioni di peso medio/alto a condizioni competitive».
Geodis Züst Ambrosetti, propone così un servizio in grado di soddisfare continuamente le necessità dei suoi clienti, che offre una copertura della totalità del territorio nazionale, con una riduzione delle zone disagiate; linee dedicate in partenza dai 4 hub Geodis presenti a Milano, Torino, Bologna e Verona, e un'assistenza clienti proattiva con servizio customer service preventivo presente in ogni filiale italiana.