Outsourcing

Nuova Sede GLS a Cagliari

11 marzo 2011

L'apertura di una Sede GLS nel capoluogo sardo risale già al 2008, ora si è invece trasferita nei pressi dell'aeroporto di Cagliari - nella zona industriale di Elmas - e, quindi, facilmente raggiungibile sia dal centro cittadino sia dalle principali arterie stradali dell'isola.

I dipendenti addetti all'efficiente recapito delle spedizioni sono 43 e 24 i mezzi impiegati per ricoprire un territorio di 12.000 km2 - pressappoco metà della superficie insulare.

La nuova Sede risponde alle esigenze aziendali in ogni suo aspetto.
Clienti e collaboratori traggono vantaggio da spazi ampi e ben illuminati: 1.500 m2 di superficie di magazzino, 350 m2 di uffici e 40 m2 per l'accoglienza clienti.
Un moderno impianto di isolamento termico contribuisce a rendere piacevole l'atmosfera di lavoro nel rispetto dell'ambiente.

Accanto alle porte di carico e scarico, di dimensioni piuttosto ampie, è possibile posizionare contemporaneamente due mezzi di linea allo scopo di evitare inutili tempi di attesa.
In questo modo, i camion si fermano in Sede il meno possibile per essere puntuali alla coincidenza con i traghetti per la terraferma, a circa 300 km di distanza.

Per ragioni di sicurezza, la nuova Sede è dotata di moderni impianti di videosorveglianza e di un sistema di allarme senza fili.

Klaus Schädle, Amministratore Delegato di GLS Italy, riassume così: «La nuova Sede di Cagliari ci consente di offrire ai nostri clienti e collaboratori un valore aggiunto in termini di comodità, servizio e qualità».

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente