Hardware e Software per il magazzino

Zebra Technologies lancia il Global Partner Programme per gli Indipendent Software Vendors

21 febbraio 2011

Zebra Technologies Corporation annuncia il lancio del suo Partner Programme Independent Software Vendor (ISV), destinato a incoraggiare una più forte e innovativa collaborazione tra Zebra e la community degli ISV partner.
Come elemento dei canali di sviluppo strategico, il nuovo programma ISV sottolinea l'importanza che Zebra attribuisce al ruolo degli ISV nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche.

«Il lancio del Global Partner Programme ISV è un punto chiave della strategia di crescita a lungo termine di Zebra e si basa su 40 anni di esperienza nel lavoro con i partner», ha affermato Luca Dell'Orto, Territory Manager Italia di Zebra.

«L'impegno di Zebra con gli ISV creerà più forti relazioni lavorative e collaborazioni su soluzioni condivise ad alto valore aggiunto per i clienti di diversi settori».

Gli ISV avranno a disposizione personale tecnico dedicato in grado di comprendere la complessità dello sviluppo delle applicazioni, un portale ISV con kit di sviluppo software, esempi di codici sorgente e forum interattivi.

Prisym ID, leader nel settore barcode, RFID e software di etichettatura per la gestione del ciclo di vita del prodotto, è stato uno dei primi ISV a unirsi al programma in EMEA.

«L'accesso alle risorse d'integrazione tecnica e a channel partner di livello mondiale, insieme alle attività di pubbliche relazioni di Zebra, sono solo alcuni dei benefici che sosterranno Prisym ID nell'ulteriore espansione negli attuali mercati e nei nuovi.

Siamo lieti di lavorare a più stretto contatto con Zebra attraverso l'ISV Partner Programme e credo che sarà un reale valore aggiunto per la nostra attività e i nostri clienti». Vince Postill, Development Director, Prisym ID.

Attraverso il nuovo Global Partner Programme, gli ISV possono fare affidamento sulle capacità di vendita e sulla rete di rivenditori autorizzati Zebra così come su un'alleanza mondiale di partner tra cui Motorola, IBM, Oracle e SAP.

«Motorola Solutions riconosce il ruolo cruciale dei suoi partner nel promuovere lo sviluppo di una sana rete di ISV. I nostri clienti traggono grande beneficio dall'innovazione e versatilità dimostrata dagli ISV e dagli altri partner.

Il Partner Programme ISV porta con sè questo valore incoraggiando l'innovazione che si traduce in espansione del mercato.
E' per questo motivo che sosteniamo al 100% questo tipo di iniziative», ha dichiarato Marco Landi, Corporate Vice President, EMEA Channels per Motorola Solutions.

Per ulteriori informazioni sull'ISV Partner Programme visita www.zebra.com/ISV

Altri articoli per Hardware e Software per il magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Amr, la soluzione per la carenza di manodopera nei magazzini

13 marzo 2023
Sistemi di magazzino

Magazzino automatico: quale scegliere?

03 marzo 2023
Hardware e Software per il magazzino

Come aumentare la produttività in azienda con un WMS?

02 marzo 2023
Hardware e Software per il magazzino

Savoye e New East General Trading, insieme per trasformare le operazioni di...

23 febbraio 2023
Hardware e Software per il magazzino

HAIPICK di SAVOYE è la nuova soluzione di stoccaggio che risponde alle esig...

16 febbraio 2023

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

System Logistics Corporate Sustainability

27 febbraio 2023
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Sistema integrato VS dipartimentale - Global Summit
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it