Hardware e Software per il magazzino
LXE rinnova la linea dei palmari da magazzino con il nuovo Tecton™
11 febbraio 2011
LXE, di EMS Technologies, ha annunciato il lancio del nuovo Tecton™, il palmare ad elevata resistenza destinato alle applicazioni della supply chain.
Come successore del modello MX7, il più popolare prodotto LXE, Tecton™ con lo standard di protezione IP-65 e i sistemi operativi Windows® Mobile 6.5 o Windows® CE 6.0, aumenta la velocità della raccolta dati in tempo reale grazie al nuovo processore PXA 320 a 806 MHz.
«Esistono alcuni palmari da magazzino che non sono stati ideati per questo tipo di applicazioni e altri, invece, che sono un compromesso tra ergonomia e potenza di elaborazione», afferma Francesco Cattadori, Country Manager di LXE Italia.
«Il palmare Tecton™ è il miglior dispositivo della categoria, progettato appositamente per il magazzino, con lo scopo di incrementare la produttività della catena di distribuzione».
Leggero ed estremamente maneggevole per l'utente, con un design elegante per essere uno strumento industriale, il palmare Tecton™, offre prestazioni superiori in una vasta gamma di attività nella catena di distribuzione.
Le capacità di scansione multi-range, consentono la lettura del codice a barre da 10 cm fino a 12 metri circa, così gli operatori possono effettuare tutte le attività di magazzino, dal prelievo allo stoccaggio delle pedane, con lo stesso dispositivo.
Per il picking intensivo può essere utilizzato il pratico manico rimovibile, dotato di un grilletto a due dita. Ogni dispositivo Tecton™ viene distribuito con la tecnologia ToughTalk™ di LXE, ideale per applicazioni di picking vocale.