Outsourcing

CEVA sigla un contratto di trasporto internazionale con Levi's

04 febbraio 2011

CEVA trasporterà indumenti da 20 punti di origine in tutto il mondo, al Levi's Distribution Center (DC) a Itapevi, San Paolo, gestando anche le procedure di trasporto internazionali, lo sdoganamento per le importazioni e la consegna al DC.

«Abbiamo iniziato con il 30% del volume totale delle importazioni Levi's in Brasile e oggi gestiamo il 60% del totale dei prodotti trasportati nel Paese», ha commentato Wagner Covos, Vice President of Business and Marketing Development di CEVA.

«In CEVA sappiamo che ogni Cliente ha bisogno di un servizio specifico e reattivo e ci assicuriamo di fornirlo.

Per questo motivo abbiamo creato dei programmi e dei processi come lo Zero Defect Start-Ups (ZDS), una metodologia rigorosa per la gestione dell'avvio del progetto e garantire la soddisfazione del Cliente.

Inoltre, abbiamo squadre di esperti che forniscono le migliori procedure sviluppate in tutto il mondo e che ci consentono di offrire soluzioni collaudate ai nostri Clienti», ha aggiunto Covos.

Con la produzione distribuita in quattro diversi continenti e con punti di origine multipli, la gestione dei processi di trasporto internazionale è fondamentale per garantire la consegna puntuale al DC in Brasile.

Marcia Lumatti, Levi's Logistics Manager per il Brasile, ha dichiarato: «Questa partnership con CEVA svolge un ruolo essenziale nell'allineare le attività operative in Brasile e standardizzare i propri processi produttivi a quelli Levi's in tutto il mondo».

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente