Outsourcing

Geodis amplia la sua presenza nel nord-est Italia con una nuova filiale internazionale a Padova

02 febbraio 2011

Nell'ambito del progetto di acquisizione della società Autotrasporti Ribi e dello sviluppo delle naturali sinergie, Geodis Züst Ambrosetti ha aperto dal primo gennaio 2011 una nuova filiale internazionale nel contesto dell'interporto di Padova, a fianco della già esistente filiale Ribi.

Con questa operazione, Geodis sarà quindi presente nel nord-est d'Italia con una sede operativa a tutti gli effetti.
La nuova filiale andrà ad intensificare ed incrementare, in particolar modo, la rete camionistica europea, con servizi sulla Germania, Austria, Francia e Spagna, punti di forza dell'azienda.

Il personale interessato della filiale, composta da 15 persone, con un magazzino di oltre 3.000 mq, è fortemente motivato ad avviare, con i servizi già esistenti in azienda, una efficace azione commerciale sia in ambito nazionale che internazionale, che nel breve periodo darà nuova linfa vitale alle linee di traffico partenti da questa area geografica dell'Italia, così importante da un punto di vista industriale.

«L'apertura di questa nuova filiale prosegue il percorso di ampliamento iniziato da Geodis negli ultimi due anni con le quattro acquisizioni effettuate - RIBI, GTL, Sincrolog e BSL - dichiara l'Ing. Francesco Cazzaniga, Presidente e Amministratore Delegato di Geodis in Italia - e conferma così il forte orientamento alla crescita dimostrato dal gruppo Geodis attraverso il rafforzamento di tutti i rami aziendali che nel loro complesso coprono tutti i passaggi della Supply Chain».

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente