Outsourcing

Le offerte di febbraio di Arenaways

26 gennaio 2011

Arenaways replica. Dopo le tariffe promozionali di gennaio, la nuova società di trasporto ferroviario in servizio da novembre sulla linea storica Torino-Milano offre, dal 3 al 28 febbraio per i viaggiatori occasionali, biglietti di corsa semplice al costo di 10 euro anziché 17.

Con soli 5 centesimi in più rispetto alla tariffa di seconda classe del regionale veloce di Trenitalia, sui treni Arenaways si può viaggiare in classe unica usufruendo dei servizi aggiuntivi.

Il biglietto si può prenotare chiamando il Customer Care o il Call Center; il pagamento avviene a bordo treno. Se non si ha tempo per prenotare, è comunque possibile salire in treno e rivolgersi al capotreno, che assegnerà il primo posto disponibile senza sovrapprezzo, fino ad esaurimento posti.

Per tutto il mese di febbraio, inoltre, Arenaways mette a disposizione un abbonamento al costo di 100 euro grazie al quale, con una sola prenotazione, si può riservare lo stesso posto per l’intero mese sui treni scelti.

Da qualche giorno la società ha ricevuto una nuova locomotiva tipo E483, che ne aumenta a 13 unità il parco trazione. Le E483, costruite presso gli stabilimenti italiani di Bombardier a Vado Ligure sono potenti locomotive elettriche atte ai servizi passeggeri veloci e merci pesanti.

Nel corso dei prossimi mesi, altre quattro unità completeranno la flotta. Lunghe circa 19 metri, capaci di erogare una potenza di 5,6 kW, le E483 possono viaggiare alla velocità di 140-160 chilometri orari.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente