Outsourcing

Da Bnl e Banco Napoli 70 mln per Interporto Campano

05 gennaio 2011
Bnl-gruppo Bnp Paribas e Banco di Napoli hanno strutturato un finanziamento di complessivi 70 milioni di euro in favore di Interporto Campano, per supportare nuovi investimenti nel settore della logistica e del trasporto ferroviario merci.

Interporto Campano, società operante nel settore della logistica integrata, dell'intermodalità e delle infrastrutture, è leader in Italia per fatturato nel settore delle infrastrutture interportuali.

Il finanziamento è funzionale all'implementazione del piano industriale, integrando le risorse finanziarie già apportate a titolo di capitale proprio, con un recente aumento di capitale.

Secondo Giovanni Punzo, presidente del gruppo Cis-Interporto Campano, "veniamo da due anni difficili per l'economia italiana. Noi abbiamo continuato e continueremo ad investire nella convinzione che solo così si possono trasformare le minacce in opportunità. Siamo orgogliosi di avere da oggi al nostro fianco due banche capaci di ascoltare il territorio e credere nella sua crescita".

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it