Outsourcing
Da Bnl e Banco Napoli 70 mln per Interporto Campano
05 gennaio 2011
Bnl-gruppo Bnp Paribas e Banco di Napoli hanno strutturato un finanziamento di complessivi 70 milioni di euro in favore di Interporto Campano, per supportare nuovi investimenti nel settore della logistica e del trasporto ferroviario merci.
Interporto Campano, società operante nel settore della logistica integrata, dell'intermodalità e delle infrastrutture, è leader in Italia per fatturato nel settore delle infrastrutture interportuali.
Il finanziamento è funzionale all'implementazione del piano industriale, integrando le risorse finanziarie già apportate a titolo di capitale proprio, con un recente aumento di capitale.
Secondo Giovanni Punzo, presidente del gruppo Cis-Interporto Campano, "veniamo da due anni difficili per l'economia italiana. Noi abbiamo continuato e continueremo ad investire nella convinzione che solo così si possono trasformare le minacce in opportunità. Siamo orgogliosi di avere da oggi al nostro fianco due banche capaci di ascoltare il territorio e credere nella sua crescita".