Outsourcing
Gefco UK nominata "Company of the year 2011"
14 dicembre 2010
Gefco UK è stata nominata "Company of the Year 2011" e "Automotive Logistics Supplier" 2011 dall'Institute of Transport Management (ITM).
Lo scopo del premio è incoraggiare l'eccellenza nel settore dei trasporti e valutare gli operatori logistici sui loro servizi di qualità e redditività.
Gefco ha superato tutte le aziende rivali selezionate, guadagnando il primo posto in entrambe le ambite categorie.
Patrick Sheedy di ITM ha commentato: «Gefco si è distinta quale operatore logistico in grado di creare valore e di raggiungere la totale soddisfazione dei clienti; inoltre il Gruppo è all'avanguardia nei programmi di sviluppo delle carriere dei propri dipendenti.
Questo team davvero affidabile merita tutto il nostro incoraggiamento».
Howard Nash, capo della divisione Automotive di Gefco UK, ha dichiarato, «I due riconoscimenti di IMT sono un tributo alla policy di Gefco in fatto di eccellenza nel trasporto e nella logistica.
Mentre continuiamo ad impegnarci per soddisfare i bisogni dei clienti nel settore automotive, ci stiamo allargando anche in altri settori».
Oltre ai riconoscimenti dell'ITM, Gefco UK è finalista al concorso della British International Freight Association (BIFA) 2011 nella categoria inerente alla Logistica Europea.
I vincitori dei premi BIFA saranno annunciati a gennaio.